lunedì 28 maggio 2012

Borsa in tulle rosso

Secchiello in fettuccia di tulle (Le meraviglie di Alice)  con manici in nappa di pelle ritagliata e rifinita interamente da me...che brava!!! (^__^)

Avrei preferito chiudere il fiocco con qualcosa di dorato, ma non avendo trovato nulla che mi soddisfacesse ho usato due perle di corallo bambù

Il fondo fatto con due cerchi di pelle

Particolare del fiocco

Particolare del manico in pelle

Fate ciao ciao con la manina perchè è già volata sulla spalla di una bellissima signora bionda!

1 commento: