| Secchiello in fettuccia di tulle (Le meraviglie di Alice) con manici in nappa di pelle ritagliata e rifinita interamente da me...che brava!!! (^__^) |
| Avrei preferito chiudere il fiocco con qualcosa di dorato, ma non avendo trovato nulla che mi soddisfacesse ho usato due perle di corallo bambù |
| Il fondo fatto con due cerchi di pelle |
| Particolare del fiocco |
| Particolare del manico in pelle |
| Fate ciao ciao con la manina perchè è già volata sulla spalla di una bellissima signora bionda! |
Questa non è una borsa, è un CAPOLAVORO!
RispondiElimina