| Arriva l'estate, voglia di mare! Fettuccia di puro cotone a righe bianche e blù |
| I miei primi fiori di stoffa...che soddisfazione!!! (^__^) |
| Particolare della chiusura |
| Idem come sopra |
| Fate ciao ciao con la manina che...questa la tengo per me...mi piace troppo!!! |
| E' o non è caruccio??? |