Le Chicche
Dedicato a nonna Lucia ...
sabato 24 marzo 2012
Le prime Converse
Converse
Io le trovo deliziose
Aggiungi didascalia
1 commento:
Titti
29 marzo 2012 alle ore 05:26
"Eccezziunale" veramente!
Clap! Clap!
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
"Eccezziunale" veramente!
RispondiEliminaClap! Clap!