Dedicato a nonna Lucia ...
E' il regalo che farai a Lady40? :-)
Avrei dovuto fare . . . hahaha ieri al mercatino l'ho venduta!!!!
E' il regalo che farai a Lady40? :-)
RispondiEliminaAvrei dovuto fare . . . hahaha ieri al mercatino l'ho venduta!!!!
Elimina