sabato 21 gennaio 2012

Asciugamani di puro lino

Nel bel mezzo della preparazione  delle bomboniere per la comunione di mia figlia, mi venne l'idea di utilizzare lo stesso fiore per realizzare un bordo per asciugamano....credo sia stata una buona idea visto il risultato!!! A proposito, mia madre vuole precisato che il lino è ancora rimanenza del suo corredo!!! 
Puro lino e filet

Puro lino rosso e filet ecrù

Lino con pizzo bianco

9 commenti:

  1. molto bello davvero signora Maria... complimenti....

    RispondiElimina
  2. lo è anche il centro sul quale è appoggiata l'asciugamano!!! Regalo di una tale Ida che, pare, si dica in giro sia una mia amica!!!! Hahahahaha

    RispondiElimina
  3. molto bello e raffinato anche il centro su cui è adagiato l'asciugamano

    RispondiElimina
  4. ahhhhhhhhhhhhhh .... stesso commento nello stesso momento....

    RispondiElimina
  5. bellissimo, sembra il pizzo delle lenzuola del mio corredo di prima notte..!!

    RispondiElimina
  6. Un, due, tre: "Stella"!
    Bravissima l'amica mia! ;-)

    RispondiElimina
  7. quando la materia viene trasformata dalle mani di un uomo è un manufatto, se le mani sono quelle di una donna, il manufatto diventa arte :)

    RispondiElimina