| Nel bel mezzo della preparazione delle bomboniere per la comunione di mia figlia, mi venne l'idea di utilizzare lo stesso fiore per realizzare un bordo per asciugamano....credo sia stata una buona idea visto il risultato!!! A proposito, mia madre vuole precisato che il lino è ancora rimanenza del suo corredo!!!
|
molto bello davvero signora Maria... complimenti....
RispondiEliminalo è anche il centro sul quale è appoggiata l'asciugamano!!! Regalo di una tale Ida che, pare, si dica in giro sia una mia amica!!!! Hahahahaha
RispondiEliminamolto bello e raffinato anche il centro su cui è adagiato l'asciugamano
RispondiEliminaahhhhhhhhhhhhhh .... stesso commento nello stesso momento....
RispondiEliminabellissimo, sembra il pizzo delle lenzuola del mio corredo di prima notte..!!
RispondiEliminaUn, due, tre: "Stella"!
RispondiEliminaBravissima l'amica mia! ;-)
non vale, voi siete di parte!!! :-)
RispondiEliminaquando la materia viene trasformata dalle mani di un uomo è un manufatto, se le mani sono quelle di una donna, il manufatto diventa arte :)
RispondiEliminaGrazie "brotemo"!!!! :-)
RispondiElimina