domenica 5 febbraio 2012

Le idee vengono lavorando...

Gli orecchini sono pronti....si dà il via alla sciarpa..

Modella d'eccezione!!! (^_^)

3 commenti:

  1. Mariaantonietta felice di conoscerti!
    Grazie per la tua visita e per la tua domanda ti rispondo che si più ne invii e piu' loro sono contente! Pezze ,fiori...colori che vuoi ma le misure le richiedono ben precise.
    Vai ad iscriverti cosi ti inseriscono nel blogroll!http://mettiamociunapezza.wordpress.com/come-partecipare/
    Monica

    RispondiElimina
  2. leggo adesso, stasera dal pc mi iscriverò. Grazie a te e bentrovata!!

    RispondiElimina
  3. leggo adesso, stasera dal pc mi iscriverò. Grazie a te e bentrovata!!

    RispondiElimina